Una Wedding Planner per un “si” assicurato!

Immaginatevi un meraviglioso campo di margherite ai piedi di un lago. D’un tratto la vostra dolce metà s’inginocchia e vi pone LA fatidica domanda. Che immagine romantica, vero?

Organizzare la proposta di matrimonioFonte: Michael James Photography

Uomini, siate un po’ più moderni e unici ! Al giorno d’oggi una richiesta così non basta più – bisogna essere originali ! Una richiesta unica per una donna che lo è ancora di più.

Il giorno in cui vi viene la voglia di sposarla vi rendete conto che prima di tutto c’è la proposta. Una proposta alla quale preferireste non pensare perché, come la maggior parte degli uomini, siete a corto d’idee e di creatività. Per lo più avete un sacco di lavoro e organizzare qualcosa una sorpresa al di fuori dal lavoro, vi è quasi impossibile. Anche perché la vostra futura fidanzata è la persona la più curiosa del mondo e che siete sicuri che frugando troverà qualcosa.

Per questo motivo esistono quelle che si chiamano le «Proposal Planner», ovvero «organizzatrici di proposte di matrimonio». In Svizzera questo concetto esiste già anche perché alcune Wedding Planner propongono questo tipo di servizio.

Il budget per una proposta di matrimonio può variare da zero a migliaia di franchi, ma quando non avete contatti, non conoscete i diversi trucchi per spendere meno ma che soprattutto non avete tempo per occuparvene, la tendenza è di lasciarci le penne e perdersi nei preparativi.

Lo scopo della Wedding Planner nell’organizzazione della proposta di matrimonio, non è in alcun modo di pensarla dalla A alla Z, perché toglierebbe tutta la magia che si deve di essere presente quel giorno.
L’organizzatrice vi darà delle idee che vi assomigliano, che vi rappresentano e lavorerà con voi per trovare il miglior modo di far sentire unica la vostra dolce metà.

Si occuperà in seguito di organizzare tutto e di contattare i diversi fornitori di cui avrete bisogno e di elaborare una strategia affinché la sorpresa sia tale.

Il giorno della proposta la Wedding Planner può essere presente o meno. Dipenderà da voi e dal livello di elaborazione della proposta.

Laura Dova Weddings

di Laura Dova Weddings
www.lauradovaweddings.com

Organizzata e creativa Laura è una Wedding Planner svizzera sempre in viaggio. Le quattro lingue da lei parlate le permettono di organizzare matrimoni all’internazionale. Dopo essersi diplomata come specialista turistica, Laura ha conseguito un diploma come Wedding Planner in una scuola specializzata di Parigi. L’organizzazione di matrimoni è sempre stato un sogno che grazie alla sua determinazione è diventato realtà. Ed è esattamente quello che Laura farà per il giorno più bello della vostra vita.