Videobooth slow motion, la nuova animazione per matrimoni !

Questa coppia americana ha avuto un’idea geniale che dalla pubblicazione del loro video è diventata l’animazione più ricercata per i matrimoni 2014/2015.

Il principio è lo stesso che un photobooth, ma al posto di mettere una macchina foto, c’è una videocamera fissa con la quale gli invitati si possono filmare ridendo, soffiando confetti, facendo smorfie o ancora bolle di sapone.

Video di: Super Frog Saves Tokio

Il videobooth vi permetterà in seguito di inviare a tuti gli invitati il clip, preparato dal videografo, che durerà non più di 3 minuti e nella quale appariranno più o meno tutti.

In questo modo eviterete di selezionare una foto per ogni invitato per ringraziarli e lo farete in una maniera insolita e divertente.

Attenzione però, da non confondere con il fotografo. Infatti questo videobooth è solo un’animazione e non ha niente a che vedere con le prestatazioni del fotografo durante tutto il matrimonio.

Buona Visione !

Laura Dova Weddings

di Laura Dova Weddings
www.lauradovaweddings.com

Organizzata e creativa Laura è una Wedding Planner svizzera sempre in viaggio. Le quattro lingue da lei parlate le permettono di organizzare matrimoni all’internazionale. Dopo essersi diplomata come specialista turistica, Laura ha conseguito un diploma come Wedding Planner in una scuola specializzata di Parigi. L’organizzazione di matrimoni è sempre stato un sogno che grazie alla sua determinazione è diventato realtà. Ed è esattamente quello che Laura farà per il giorno più bello della vostra vita.